Tragedia a Campi Bisenzio dove Maati Moubakir, un 17enne residente a Certaldo e nato a Poggibonsi, è stato trovato senza vita in via Tintori, colpito da almeno cinque coltellate. Nonostante i soccorsi, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica del delitto, che potrebbe essere avvenuto nei pressi di un locale notturno. Si stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare i responsabili.
Il sindaco di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri: "Questa mattina, un ragazzo di soli 17 anni è stato accoltellato a morte in via dei Tintori. Un fatto tragico che ha gettato un’intera comunità nel dolore e nello sgomento.
A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo il più sincero cordoglio e la massima vicinanza alla famiglia della giovane vittima, che sta affrontando un momento di sofferenza indescrivibile - ha dichiarato il sindaco - le forze dell’ordine sono già al lavoro per fare piena luce sull’accaduto. Le indagini sono in corso, e confidiamo che i responsabili di questo atto brutale vengano presto individuati e consegnati alla giustizia”.