A Firenze contro Olimpia Poliri Volley la Timenet Empoli Pallavolo conquista i tre punti in palio

A Firenze contro Olimpia Poliri Volley la Timenet Empoli Pallavolo conquista i tre punti in palio
serie c femminile
Al PalaMattioli in Firenze la Timenet Empoli Pallavolo vince imponendosi per 1-3 e confermandosi così, dopo 9 giornate dall'inizio del campionato, unica squadra imbattuta

Al PalaMattioli in Firenze la Timenet Empoli Pallavolo vince imponendosi per 1-3 e confermandosi così, dopo 9 giornate dall’inizio del campionato, unica squadra imbattuta. Primi due set giocati in maniera perfetta, esprimendo un bel gioco, lucidità e sintonia fra le giallonere, come dimostrano i parziali registrati (11-25, 15-25).

Nel terzo set, causa rilassamento delle ragazze che allentano l’intensità di gioco e dall’altra parte reazione della squadra di casa, consapevole di avere l’ultima opportunità per continuare la gara, viene meno la determinazione delle prime due frazioni di gioco a vantaggio delle avversarie, che prendono il sopravvento chiudendo il set a loro favore ( 25-21). Il quarto ed ultimo set va avanti punto punto fino ad arrivare al 18-20 per le giallonere per poi prendere il largo e conquistare set e gara (21-25) grazie alla tanta voglia di vincere senza lasciare punti sul campo dell'Olimpia Poliri.

Con questa vittoria, la Timenet Empoli Pallavolo mantiene la seconda posizione in classifica ma sempre con una gara in meno rispetto alla prima del girone. Sabato prossimo, 7 dicembre, si torna a giocare fra le mura amiche: arriva A.P. Pallavolo Certaldo, penultima nella classifica generale. Appuntamento al Palaramini come sempre alle ore 21.00.

Timenet Empoli Pallavolo - Olimpia Poliri Volley 1-3 (11-25, 15-25, 25-21, 21-25)

Foto credit: Empoli Pallavolo Asd

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti