Abc Under 13, dopo il Draft al via la seconda fase della Jr Nba Toscana

Abc Under 13, dopo il Draft al via la seconda fase della Jr Nba Toscana
abc castelfiorentino
Sabato 27 Gennaio in programma il Draft a Firenze, la settimana successiva al via la seconda fase valida per il Titolo regionale

Dopo aver chiuso la prima fase imbattuti e in testa al girone F, gli Under 13 di coach Alessandro Mostardi si preparano alla seconda fase della Jr Nba Toscana.

Sabato 27 Gennaio, a Firenze, si terrà il Draft, durante il quale saranno resi noti gli abbinamenti con le franchigie NBA e verranno consegnate le divise da gioco con cui dovrà essere disputata la seconda fase.
L'Abc, approdata nella Lega 1 valida per il Titolo regionale, è stata inserita nella Sud Ovest Division ed esordirà giovedì 8 Febbraio alle 18.30 sul parquet del Basket Cecina, per poi replicare tra le mura amiche domenica 11 alle 11.30 contro Bellaria Pontedera.

La formula della Lega 1 consiste in cinque gironi composti da sei squadre ciascuno, con formula all’italiana e gare di andata e ritorno. Al termine, le prime tre squadre classificate di ogni girone e la migliore quarta saranno ammesse ai playoff di Conference (Western e Eastern) validi per il Titolo e l’accesso alla Finale Nazionale, mentre le altre 14 squadre parteciperanno alla terza fase di Qualificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti