Addio a Alessandro Fedi: il commosso messaggio del Sindaco di Certaldo

Addio a Alessandro Fedi: il commosso messaggio del Sindaco di Certaldo
alessandro fedi
Il Sindaco di Certaldo Giacomo Cucini rende pubblica la notizia della morte di Alessandro Fedi e lo ricorda commosso

Il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, ha scritto un toccante messaggio su Facebook per la scomparsa di Alessandro Fedi, una figura amata e rispettata all'interno della comunità. Fedi, noto per il suo impegno nello sport e in politica, aveva un passato come consigliere comunale.

Nel suo post, il sindaco ha ricordato Alessandro come un uomo appassionato e devoto al territorio di Fiano, dove ha vissuto per 25 anni, circondato dall'affetto di tutta la comunità. Nonostante avesse opinioni forti e talvolta discordanti, Fedi era noto per il suo modo burbero ma divertente, aperto al dialogo.

Il suo coinvolgimento nello sport ha dimostrato il suo amore per il gioco e la sua dedizione nel creare legami forti all'interno della comunità. In particolare, come presidente della squadra amatoriale della frazione, ha ispirato molti giovani, lasciando un'impronta nelle vite di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

Ma Alessandro Fedi non era solo un uomo impegnato nella politica e nello sport, era anche un volontario della Misericordia di Certaldo, dimostrando una generosità d'animo che lo ha reso un punto di riferimento per molte persone.


Il sindaco, insieme a tutta la comunità, si unisce nel porgere le più sentite condoglianze alla famiglia di Alessandro Fedi, con la certezza che il suo lascito di affetto e dedizione resterà per sempre nella memoria di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti