Addio a Sandra Milo, l'attrice aveva 90 anni

Addio a Sandra Milo, l'attrice aveva 90 anni
sandra milo
L'attrice Sandra Milo è deceduta all'età di 90 anni, a darne notizia la sua famiglia

E' con profondo rammarico che la sua famiglia ha condiviso la dolorosa notizia annunciando la scomparsa di Sandra Milo, la quale ha concluso la sua straordinaria vita all'età di 90 anni nella tranquillità del suo domicilio, circondata dall'affetto dei suoi cari, come da suo desiderio.

Soprannominata affettuosamente “Sandrocchia” da Federico Fellini, per il quale è stata una musa ispiratrice, Sandra Milo ha intrapreso una lunga e illustre carriera collaborando con insigni registi. La sua carriera ha abbracciato quasi settant'anni di cinema, senza mai interrompersi, dal suo esordio nel lontano 1955, passando dalla recente “Quelle brave ragazze” insieme a Mara Maionchi, fino alla serie "Gigolò per caso", distribuita durante le festività natalizie su una piattaforma digitale.

Sandra Milo da piccola visse a Vicopisano, il Sindaco Matteo Ferrucci, a nome della Giunta e dell'Amministrazione Comunale, esprime infatti il “cordoglio per la scomparsa di questa grande attrice, una delle muse di Fellini, che a Vicopisano aveva trascorso la sua infanzia e la prima adolescenza, e al contempo rammenta lo stretto legame umano che Sandra Milo aveva con la nostra comunità”.

Foto credit: Facebook Sandra Milo Official

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti