Proseguono gli incontri di presentazione del programma elettorale di Giovanni Campatelli, candidato sindaco del centrosinistra a Certaldo.
Ieri, martedì 21 Maggio, Campatelli, con i candidati della lista Pd al consiglio comunale ha incontrato cittadine e cittadini al bar della Polisportiva: l'iniziativa, molto partecipata, è stata l'occasione per parlare di salute, welfare e sociale, sicurezza e scuola.
“Ogni incontro è un'occasione per costruire insieme il futuro del territorio, attraverso progetti pensati per rendere più che mai Certaldo un paese con servizi che garantiscano un'adeguata qualità della vita a ogni età. Ringrazio chi ha scelto di prendere parte alle nostre iniziative e invito tutti a partecipare ai prossimi appuntamenti, così da approfondire insieme i punti fondamentali del programma e da condividere obiettivi e prospettive per Certaldo”.
I prossimi saranno giovedì 23 al Bar Jam(piazza Masini) focus su cultura, lavoro, sviluppo del territorio, ambiente e protezione civile; sabato 25 Maggio al Bar Agorà (piazza della Libertà) si discute su Pnrr, urbanistica, edilizia, commercio e sviluppo economico, mobilità e viabilità; martedì 28 Maggio al Bar Agorà (piazza della Libertà) lente su verde urbano, servizi pubblici locali, manutenzione programmata, smart city; infine giovedì 31 Maggio al bar Tennis (campo sportivo) si parlerà di sport e centri di aggregazione.
Tutti gli incontri hanno inizio alle 18, fatta eccezione per quello del 25 Maggio che si terrà dalle 10 alle 12. L'ingresso alle iniziative è libero.