Anna Donati, conosciuta come Anna Beat, fucecchiese doc, si è guadagnata il titolo di campionessa italiana nella disciplina di hip hop streetdance categoria femminile e gli europei in Macedonia e rendendo orgogliosi tutti i suoi concittadini che l’hanno vista sugli schermi in prima serata a “Colpo di Luna”, lo show dell’attrice e comica Virginia Raffaele, con tantissimi ospiti durante la puntata.
Giovanissima, si è innamorata della danza grazie alla madre che le ha fatto vedere “Flash Dance” e ha iniziato fin da piccola a frequentare scuole di ballo, in particolare di hip hop appunto fino all’Accademia di ballo street dance di Lucca. Si divide attualmente tra Francia e Italia. Tanta pratica, esercizio e tecnica hanno portato Anna ai risultati raggiunti fino ad oggi.
Ha sempre sognato in grande e adesso i suoi sogni si stanno trasformando in realtà. Il suo desiderio è quello di salire sul palco di cantanti famosi anche fuori dall’Italia, o entrare nel corpo di ballo di questi per i loro show e video.