Arriva “Bicincittà”, ecco come cambia la circolazione veicolare in alcune vie

Arriva “Bicincittà”, ecco come cambia la circolazione veicolare in alcune vie
bicincittà
L’evento si svolgerà domenica 7 Maggio 2023 con ritrovo in piazza Matteotti

Tutti in sella, c’è “Bicincittà”. Il passaggio della carovana su due ruote si terrà domenica 7 Maggio 2023. Un evento sportivo molto partecipato e di richiamo per grandi e piccini. La tradizionale pedalata per promuovere la mobilità sostenibile ed educazione ambientale. Un percorso di circa 7 km con ritrovo alle 9.30 in piazza Matteotti.

La manifestazione, giunta alla sua 35° edizione, è organizzata dal Comitato Uisp Empoli Valdelsa.

Per permettere lo svolgimento dell’iniziativa in sicurezza per tutti i partecipanti, saranno adottati alcuni provvedimenti temporanei alla circolazione veicolare nelle vie interessate dal passaggio dei ciclisti.

Con l’ordinanza 271 del 5 Maggio 2023 sarà sospesa la circolazione dalle 10 alle 12, temporaneamente, su tutto il percorso interessato dalla manifestazione, per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. Sarà sempre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza. La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

IL PERCORSO

Partenza piazza Matteotti e a seguire per via Dogali, via Pievano Rolando, piazza della Vittoria, via Roma, via Giovanni da Empoli, via Cavour, via Arnolfo di Cambio, via Raffaello Sanzio, via Bonistallo, viale Buozzi, via Arnolfo di Cambio, via Verdi, via Fabiani, piazza don Minzoni, via Curtatone e Montanara, via Carrucci, via Pontorme, via Berni, via Masini, via Pievano Rolando, via Mazzini con arrivo in piazza Matteotti.

Questo è il link all’ordinanza https://bit.ly/3nyDTFK

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti