Bnkr44, si conclude l'avventura al Festival di Sanremo 2024: adesso pronti per il tour

Bnkr44, si conclude l'avventura al Festival di Sanremo 2024: adesso pronti per il tour
bnkr44
Cinque giorni intensi per il giovane collettivo empolese Bnkr44 che adesso si prepara per il tour ''I love Villanova''

Si è concluso ieri sera la 74a edizione del Festival di Sanremo anche per i Bnkr44, che nonostante l’ora tarda della loro esibizione hanno eseguito una performance carica di energia dando tutto quello che potevano dare sul palco dell’Ariston e tra il pubblico.

Una dedica speciale prima di andarsene, a tutte le persone che hanno lavorato per loro in questi giorni, al maestro Enrico Melozzi, ma soprattutto a tutti i ragazzi che abitano nei piccoli paesi di provincia come loro “non smettete di sognare in grande”, urla Fares al microfono.

Outfit elegante per l’ultima serata, così come per la serata duetti con Pino D’Angiò con cui hanno cantato “Ma quale idea”; il collettivo si aggiudica la 28a posizione nella classifica finale data dal televoto del pubblico a casa.

Nonostante ciò il brano sta già conquistando la rete e le radio nazionali, così come i complimenti di Ema Stokholma e Gino Castaldo durante la loro intervista a Radio2.

Alcuni carichi ancora di adrenalina, alcuni scarichi, chissà se avranno dormito qualche ora stanotte. Intanto Empoli e i fan li aspettano per vederli dal vivo e urlare insieme “I love Villanova”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti