Sembrerebbe confermata la prossima apertura del nuovo Burger King a Fucecchio, dov’era prima un piccolo supermercato monomarca sulla circonvallazione, lungo la strada provinciale 11, nel tratto compreso tra la rotatoria sulla 436 via Pistoiese e la provinciale Francesca bis.
Ad alimentare le conferme, il gruppo di ristorazione e food negli scorsi giorni ha pubblicato su un sito specializzato di annunci di lavoro la richiesta per la posizione lavorativa di addetto/a alla ristorazione per far parte della “Crew” di Burger King, svolgendo le attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clienti. Le mansioni da svolgere saranno: occuparsi della clientela a partire dall’accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento; preparazione prodotti destinati alla vendita, gestione delle materie prime e pulizia; controllo qualità, seguendo le norme HACCP.
I requisiti richiesti sono la disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e giorni festivi e a lavorare part time; attitudine al lavoro di squadra; capacità di lavorare al pubblico.
L’offerta proposta da parte dell’azienda è un contratto a tempo determinato o apprendistato, un posto di lavoro giovane e informale, formazione continua, crescita interna e un contesto inclusivo dove le squadre manageriali sono composte al 61% da donne.
Foto credit: Facebook Burger King