Capodanno in piazza a San Miniato con Luisa Corna

Capodanno in piazza a San Miniato con Luisa Corna
capodanno
Insieme a Luisa Corna ci sono i Game Boys, band musicale anni '90

Torna il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno in Piazza del Popolo a San Miniato. Ad organizzarlo sono il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, grazie al prezioso contributo della Fondazione CRSM e dell'Azienda Speciale Farmacie. Protagonista della serata sarà Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che festeggerà l'arrivo del nuovo anno insieme ai Game Boys, una band musicale che porta sul palco un autentico omaggio agli anni '90, ricreando fedelmente le sonorità e l’atmosfera di quel decennio iconico.

A presentare il programma della serata sono il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, la presidente della Fondazione San Miniato Promozione Azzurra Gronchi e Giovanni Rastrelli referente di zona dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

“Siamo pronti a festeggiare l'arrivo del 2025 nella centralissima Piazza del Popolo, cuore pulsante di San Miniato, insieme a tutti voi, come da tradizione - spiegano il sindaco Giglioli e la presidente della Fondazione San Miniato Promozione Azzurra Gronchi - Luisa Corna, volto noto della tv, cantante e attrice, sarà la protagonista della serata, accompagnata dai Game Boys, spumeggiante band che ci terrà compagnia e ci farà scatenare. Vi aspettiamo tutti in piazza per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno, mi auguro che in tanti verranno a fare festa insieme a noi, sperando davvero che il 2025 sia ricco di buone opportunità e porti con sé tanta serenità”.

Info Fondazione San Miniato Promozione: 0571.42745 - [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti