Cerreto Guidi: Enea Verdolini, una giovane promessa di Kickboxing ricevuta dal Sindaco

Cerreto Guidi:  Enea Verdolini, una giovane promessa di Kickboxing ricevuta dal Sindaco
enea verdolini
Sta nascendo ''una scuola'' di talenti di Kickboxing a Cerreto Guidi. Dopo il 16enne Francesco Foti, un'altra giovane promessa: Enea Verdolini, che ha già partecipato con successo ad importanti tornei

Sta nascendo “una scuola” di talenti di Kickboxing a Cerreto Guidi. Solo pochi mesi fa era stato un giovane di Stabbia, il 16enne Francesco Foti, a salire agli onori della cronaca per gli ottimi risultati conseguiti.

La situazione si ripete ora con Enea Verdolini, un ragazzo di 14 anni di Gavena, che sta brillando nelle categorie giovanili con prestazioni che preludono a un futuro importante.

Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti ha voluto incontrare questa giovane promessa dello sport locale per esprimergli le felicitazioni dell’Amministrazione comunale.

Sta diventando una piacevole abitudine - osserva il Sindaco - venire a conoscenza dei risultati conseguiti da tanti atleti e società del territorio che come Enea Verdolini primeggiano in campionati e tornei. Sono felice di potermi congratulare per questi risultati che sono il segnale evidente di un ampio movimento sportivo presente sul nostro territorio. Ed è bello verificare come alla crescita quantitativa, si affianchi quella qualitativa con società ed atleti cerretesi che brillano nelle competizioni a cui prendono parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti