Le prime settimane della XIII edizione de “La Via dei Presepi di Cerreto Guidi”, stanno registrando presenze in aumento nel centro storico. La grande qualità dei circa 200 presepi allestiti e la curiosità crescente intorno alla manifestazione, richiamano visitatori da ogni parte d’Italia.
La Via dei Presepi di Cerreto Guidi sarà visitabile fino al prossimo 12 gennaio.
Per chi viene ad ammirare i presepi, c’è anche la possibilità di assistere ad iniziative collaterali, numerose anche nei giorni che portano al Natale.
BRANI NATALIZI - Venerdì 20 dicembre alle ore 21,15 nei locali della Biblioteca”Emma Perodi”, “Chitarra, Natale e Rock n’roll”, serata a cura di Mirco Dimitrio, di Muzika APS con brani natalizi arrangiati per chitarra elettrica.
Domenica 22 dicembre dal pomeriggio, nella Palazzina dei Cacciatori - Saggi musicali a cura di Mirco Dimitrio-Muzika APS, mentre alle ore 16,00 nella Chiesa della Compagnia, Via Santi Saccenti Concerto Incanti di Natale, a cura del Coro Voci nel Vento.
PRESEPE VIVENTE - Sabato 21 dicembre, nel primo pomeriggio, presso l’Oratorio parrocchiale di Stabbia, Via Francesca- Organizzazione del Presepe Vivente con i ragazzi e le ragazze di Stabbia.
SPETTACOLO - Sabato 21 dicembre alle ore 16.30, nella Palazzina dei Cacciatori- Il Piccolo Principe di Antoine De Saint-Exupery- Spettacolo di prosa, musica e movimento espressivo, a cura di Le Foyer Narrazioni Sonore.