Cosa fare a Capodanno 2025 a Empoli e dintorni

Cosa fare a Capodanno 2025 a Empoli e dintorni
capodanno 2025
Alcune idee per trascorrere in allegria l'ultima notte del 2024

Si avvicina l'ultima notte dell'anno, ecco alcune idee su come trascorrerla in Val d'Elsa e dintorni.

Empoli 

Martedì 31 dicembre dalle ore 21 festa di capodanno con musica, animazione e dj set nella splendida cornice natalizia di Piazza della Vittoria, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

San Miniato

Torna il grande spettacolo dell’ultimo dell’anno in Piazza del Popolo a San Miniato. Ad organizzarlo sono il Comune di San Miniato e la Fondazione San Miniato Promozione, grazie al prezioso contributo della Fondazione CRSM e dell'Azienda Speciale Farmacie. Protagonista della serata sarà Luisa Corna, cantante, conduttrice televisiva e attrice che festeggerà l'arrivo del nuovo anno insieme ai Game Boys, una band musicale che porta sul palco un autentico omaggio agli anni '90, ricreando fedelmente le sonorità e l’atmosfera di quel decennio iconico. Qui il programma completo. 

Montespertoli 

Montespertoli si prepara a dare il benvenuto al 2025 con un grande evento: il concerto degli Energy Star in Piazza del Popolo. La serata, organizzata in collaborazione con l’Associazione Commercianti e Artigiani di Montespertoli, promette di regalare a tutti i partecipanti un’atmosfera di festa, musica e convivialità. Qui il programma completo.

Firenze 

Firenze accoglie il nuovo anno con eventi musicali in cinque piazze del centro storico. Piazza della Signoria ospiterà Mr Rain, Giovanni Caccamo e i Bowland, mentre Piazza San Giovanni vedrà esibirsi i cori gospel di The Pilgrims e Lara Johnson & the Black Voices. Piazza Santissima Annunziata sarà dedicata al jazz con Nino Buonocore e Max Ionata. In Piazza Santa Croce spazio alla musica classica con la National Symphony Orchestra “RadioTV Moldova” e l’Orchestra da Camera Fiorentina. L’Oltrarno sarà animato dalle marching band Magicaboola Brass Band e Zastava Orkestar. Una serata di musica e allegria per salutare il 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti