Donna scomparsa dopo una serata in discoteca: si indaga anche per omicidio

Donna scomparsa dopo una serata in discoteca: si indaga anche per omicidio
flavia mello agonigi
Le ricerche continuano senza sosta per Flavia Mello Agonigi, 54 anni, residente a Pontedera

Non si fermano le ricerche di Flavia Mello Agonigi, 54 anni, residente a Pontedera, sparita venerdì 11 ottobre. La donna, di origine brasiliana, è uscita da casa senza fare ritorno, a bordo della sua Opel Mokka color argento targata GK436CY. L’ultimo avvistamento noto è stato segnalato in località Santo Pietro, nei pressi di Capannoli.

A dare l’allarme è stato il marito, allarmato dal fatto che la moglie non fosse rientrata. Secondo quanto riportato, Flavia avrebbe dovuto trascorrere la serata con alcune amiche presso il Don Carlos, un locale in provincia di Pistoia. 

Dopo la discoteca avrebbe detto ad un'amica “devo vedere una persona”, poi il suo cellulare risulta agganciato nei pressi di Capannoli Il suo cellulare, attualmente spento, sta rendendo più difficili le operazioni di ricerca, dopo più niente.

Il marito, Emiliano Agonigi lancia un appello nella “La Vita in Diretta” programma in onda su Rai1, e  non perde comunque le speranze: “Se qualcuno l’ha vista, ci dica dove è andata per riportarla a casa. Spero che ritorni a casa. Viva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti