Doppio appuntamento con la bellezza e con il concorso di Miss Toscana. Nel giro di 48 ore due selezioni che porteranno in passerella tante ragazze del Granducato.
Martedì 25 Giugno il concorso fa tappa a Castelfranco di Sotto (Pisa) e precisamente al Movida Club, centro fitness che festeggia i venti anni di attività nello splendido borgo di origine romana situato nel cuore del Valdarno Inferiore. Si inizia alle 21.30, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Toscana che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss Castelfranco. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, prima in abito e poi con gli outfit degli sponsor di Miss Italia, sarà eletta la vincitrice che accederà di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 4 Agosto.
Attenzione: rinviata per allerta meteo la selezione di Miss Toscana, a Castelfranco si recupera lunedì 8 Luglio.
Quarantotto ore dopo, giovedì 27 Giugno, sarà la bellissima cornice del Ristorante Parco La Ragnaia in località Carraia, nel comune di Calenzano (Firenze) ad ospitare la tappa di Miss Toscana un appuntamento che si rinnova da molti anni con una cena spettacolo imperdibile. Si inizia alle 22, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Regione che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss Parco della Ragnaia. Anche in questo caso dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico, prima in abito e poi con gli outfit degli sponsor di Miss Italia, sarà eletta la vincitrice che anche in questo caso accederà di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 4 Agosto.
Si ricorda che possono candidarsi alla partecipazione le ragazze con età tra i 18 anni (da compiersi entro il 31 Agosto) e i 30 anni (entro il 31 Dicembre) e per le Miss Mascotte le giovani di 17 anni (entro il 26 Agosto). Le iscrizioni sono valide direttamente sul sito di www.missitalia.it.