E' morto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina

E' morto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina
joe barone
Aveva 57 anni. Il ricordo e le condoglianze della Città Metropolitana, della sindaca di Empoli Brenda Barnini e del sindaco di Firenze Dario Nardella

Il direttore generale della Fiorentina è deceduto all'ospedale San Raffaele di Milano

E' morto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina dal 2019. Barone è deceduto all'ospedale San Raffaele di Milano per gli effetti dell'arresto cardiaco che lo ha colpito nel primo pomeriggio di domenica 17 Marzo. Lascia la moglie Camilla, i quattro figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella, oltre al piccolo nipotino che porta il suo nome. Domani avrebbe compiuto 58 anni.
“La Città Metropolitana - spiega Nicola Armentano, consigliere delegato allo Sport - ricorda con affetto Joe Barone ed è addolorata per la sua scomparsa. Ha partecipato con simpatia e convinzione ad iniziative dell'ente, come il progetto Fair Play per un sano agonismo e un tifo corretto e leale”.

La sindaca di Empoli Brenda Barnini esprime le condoglianze: “Sono colpita e addolorata dalla notizia della morte di Joe Barone”. Queste le parole della sindaca di Empoli, Brenda Barnini, appreso della scomparsa del dg dell’Acf Fiorentina, Joe Barone.

“Avevo avuto modo di conoscerlo nei mesi scorsi per la discussione sullo stadio con un confronto sempre schietto da parte mia e rispettoso da parte sua - ricorda la sindaca Barnini - le condoglianze più sincere alla sua famiglia e anche alla famiglia acquisita della Fiorentina a cui si è dedicato con energia e passione”.

Condoglianze alla famiglia anche dal sindaco di Firenze Dario Nardella.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti