Ecco lista e simbolo di Azione-Empoli sul serio

Ecco lista e simbolo di Azione-Empoli sul serio
amministrative 2024
Venti candidate e candidati, persone di varie estrazioni e competenze

Ieri al comitato elettorale di Alessio Mantellassi sono stati presentati il simbolo e la lista dei candidati e delle candidate al consiglio comunale di Empoli in Azione (gruppo territoriale del Partito Politico “Azione con Calenda”), assieme alla componente civica “Empoli sul serio”.

Azione Empoli sul serio fin da subito ha sostenuto la mia candidatura. Oggi presentiamo la lista di uno dei tre partiti della nostra larga e plurale coalizione e sono molto contento perché vedo persone appassionate e competenti, che hanno deciso di mettersi a disposizione di questo progetto”, afferma Mantellassi.

Siamo orgogliosi di proporre alla città una realtà totalmente innovativa nel panorama politico di Empoli - dichiara Luca Ferrara, segretario Empoli in Azione - il gruppo che si ritrova in questo progetto è composto in parte da persone iscritte ad Azione ed in parte da persone che per puro spirito civico, avendo conosciuto ed apprezzato il lavoro sviluppato sul territorio, hanno aderito pur senza essere iscritti ad alcun partito.

La lista ha un’età media di 43 anni e ha al proprio interno moltissimi giovani. Ben 8 persone candidate hanno meno di 30 anni. Tutti i componenti della lista sono persone legate al nostro territorio, che si sono riunite sotto un progetto che vuol essere innovativo, genuino e costruito realmente dal basso. Una squadra di persone competenti, volenterose, e con la voglia di mettere le proprie energie a servizio della nostra Empoli. La lista sostiene convintamente la candidatura a sindaco di Empoli di Alessio Mantellassi, e vuole catalizzare all'interno della coalizione il voto moderato e pragmatico, il voto di chi ha voglia di portare un elemento di innovazione nella gestione della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti