Empoli: 54enne romano che deve scontare 5 anni e 2 mesi di carcere beccato in FiPiLi

Empoli: 54enne romano che deve scontare 5 anni e 2 mesi di carcere beccato in FiPiLi
polizia stradale
E' stato arrestato e trasferito al carcere di Sollicciano

A Firenze proseguono senza sosta i servizi straordinari interforze di controllo del territorio in attuazione a quanto stabilito durante i Comitati Provinciali per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica svoltisi in questi mesi sulla scia delle direttive del Ministro Piantedosi impartite nel corso della sua ultima visita a Firenze.

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, stanno lavorando costantemente per garantire sicurezza secondo le linee operative definite d’intesa tra loro in sede di tavoli tecnici coordinati dal Questore.

Dall’inizio dell’anno ad oggi, sono stati disposti servizi straordinari interforze finalizzati non solo al controllo del territorio dell’intero capoluogo toscano ma anche all’area delle “Cerbaie”, zona boschiva che insiste tra le province di Firenze, Lucca, Pistoia e Pisa. Tale attività viene svolta costantemente in seguito anche a quanto emerso nel corso di un Comitato Interprovinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica che si è svolto tra le Prefetture di Firenze, Pistoia , Pisa e Lucca nei mesi scorsi.

In questo ambito, proprio una pattuglia della Polizia Stradale del distaccamento di Empoli durante il quotidiano pattugliamento della SGC Firenze-Pisa-Livorno, pochi giorni fa, ha intercettato un’autovettura con a bordo un 54enne romano. A carico dell’uomo pendevano due provvedimenti di esecuzione di pene da scontare, per un totale di 2 anni e 5 mesi, lo stesso è stato così condotto al carcere di Sollicciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti