Empoli, aggiornamenti viabilità: ancora chiusi alcuni sottopassi e strade allagate

Empoli, aggiornamenti viabilità: ancora chiusi alcuni sottopassi e strade allagate
viabilità empoli
Ponti nuovamente percorribili ad Avane, Marcignana e Sovigliana. Tecnici al lavoro per riaprire i sottopassi, mentre restano chiuse alcune strade

Da questa mattina, sabato 15 marzo 2025, sono stati riaperti i tre ponti che attraversano l’Arno nelle località di Avane, Marcignana e Sovigliana. Il livello del fiume è sceso nelle ultime ore, consentendo la revoca dell’ordinanza emessa ieri (14 marzo 2025), che ne aveva disposto la chiusura per motivi di sicurezza.

Nonostante questo miglioramento, la viabilità in città rimane ancora parzialmente compromessa. Le squadre dei tecnici sono al lavoro per riaprire i sottopassi attualmente chiusi, mentre quello di via dei Cappuccini è già accessibile.

Persistono invece criticità su alcune strade: Ponzano, via Lari ad Avane e via della Motta restano bloccate a causa degli allagamenti. Inoltre, si segnala una grossa buca alla rotatoria di via Sanzio, nei pressi del distributore Centro*Empoli, per la quale si raccomanda massima attenzione agli automobilisti.

Le autorità locali continueranno a monitorare la situazione e forniranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti