Empoli, al Centro Giovani Avane, arriva La Biblioteca come piace a te

Empoli, al Centro Giovani Avane, arriva La Biblioteca come piace a te
biblioteca empoli
E' tempo di ''La biblioteca come piace a te'' al Punto Prestito al Centro Giovani Avane. Ecco nel dettaglio cosa bolle in pentola

Tutti i martedì, alle 16.30, le ‘sferruzzanti’ aspettano appassionate/i, nei locali del nuovo Bibliocoop al Centro Empoli. Un incontro per imparare l’arte dell’uncinetto e dei ferri. Per partecipare, inviare una email all’indirizzo [email protected], oppure, contattare il numero telefonico 0571 757840.

FOCUS LA BIBLIOTECA COME PIACE A TE - Al Punto Prestito della biblioteca al Centro Giovani a Avane, a La Vela Margherita Hack, via Magolo 32, si terranno due iniziative imperdibili: giovedì 14 Dicembre 2023, alle 17, spazio a ‘Leggere sotto i baffi’ con a base di letture, musiche e dintorni col bibliotecario coi baffi ghiacciati! L’iniziativa è per 5-10 anni di età.
L’altra iniziativa da segnare in agenda è in programma giovedì 21 Dicembre 2023, alle 17, con il ‘Mago Inverno e la misteriosa neve’. Un pomeriggio avvolgente, nella magica atmosfera dell'inverno, tra libri, cartoncini, brillantini e tanta magia. L’età consigliata è 4-10 anni ed è gradita la prenotazione da effettuare a [email protected], 0571 757873.

Per informazioni e prenotazioni:
[email protected], 0571 757873
Biblioteca comunale Renato Fucini, via Cavour, 36 - Empoli
www.biblioteca.comune.empoli.fi.it, 0571 757840
Centro Giovani Avane, via Magolo, 32 - Empoli, 0571 82403

GRUPPO DI LETTURA DELLA FUCINI - E poi, spazio al gruppo di lettura della Fucini che ha in serbo un nuovo appuntamento, sabato 16 Dicembre, alle 10 nella biblioteca comunale, in via Cavour, 36, a cura dell’associazione Amici della Biblioteca Fucini sul libro “Pastorale americana” di Philip Roth con cui si concluderà il ciclo di lettura dedicato alla letteratura nordamericana.
Per chi non lo avesse ancora fatto e volesse Vuoi entrare a far parte del gruppo, potrà contattare l'associazione scrivendo un messaggio alla loro pagina Facebook oppure inviando una mail all'indirizzo [email protected].
Nell’occasione, non mancheranno i libri al buio, ovvero una nutrita selezione di letture a sorpresa pronte per essere regalate o regalarsi con una minima offerta. Il ricavato verrà utilizzato per le attività dell'associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti