Empoli, furto in un supermercato: una donna di 60 anni arrestata dai Carabinieri

Empoli, furto in un supermercato: una donna di 60 anni arrestata dai Carabinieri
furto alla coop
I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 60 anni, originaria della provincia di Pisa, per furto aggravato ai danni di una ''Coop'' dell'empolese

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno arrestato in flagranza di reato una donna di 60 anni, originaria della provincia di Pisa, per furto aggravato ai danni di una “Coop” dell’empolese, sita in questa Via Sanzio.

L’arresto è stato eseguito a seguito di un intervento effettuato su richiesta pervenuta, tramite il Numero di Emergenza 112, da parte del personale addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, che aveva segnalato una cliente che, dopo aver varcato le uscite, cercava di allontanarsi senza pagare. I militari, immediatamente giunti sul posto ed identificata la donna, hanno accertato la presenza nella borsa della donna di alcuni beni che la stessa aveva asportato, per un totale di oltre 80 €, tra cui una bottiglia di alcol etilico, una di acqua tonica ed un libro.

La donna è stata quindi tratta in arresto in flagranza di reato per furto aggravato ed a conclusione delle incombenze di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, condotta, nella mattinata del 30 ottobre 2024, presso le aule di giustizia del Tribunale di Firenze per la convalida dell’arresto. Nei confronti dell’indagata vige la presunzione di innocenza e la sua eventuale responsabilità penale sarà accertata solo all’esito del giudizio davanti al competente giudice, a fronte di sentenza passata in giudicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti