Empoli, sorpreso con più di 60 grammi di cocaina in casa

Empoli, sorpreso con più di 60 grammi di cocaina in casa
spaccio di droga
La sostanza era pronta per la vendita, arrestato un 47enne di origine marocchina

Nella serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Empoli hanno arrestato in flagranza un marocchino di 47 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’arresto è un ulteriore risultato dell’intensa supervisione che i militari empolesi stanno approfondendo nella zona, monitorando attentamente i diversi canali di traffico degli stupefacenti. Gli uomini dell’Arma hanno concentrato la loro attenzione in particolare su un soggetto che, fermato proprio fuori la sua abitazione, è stato trovato in possesso di una decina di involucri di cocaina, già confezionati e pronti per la vendita.

Entrati in casa, i militari hanno subito svolto un’accurata perquisizione, che ha permesso dunque di rinvenire ulteriore sostanza, per un peso complessivo di più di sessanta grammi, unitamente ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed un telefono cellulare utilizzato per i contatti per i clienti.

L’uomo è stato immediatamente arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti