Fucecchio, giovane marocchino fermato alle Cerbaie con 20 grammi di cocaina

Fucecchio, giovane marocchino fermato alle Cerbaie con 20 grammi di cocaina
polizia di stato
Dopo essere arrestato sarà sottoposto a processo con rito direttissimo nella mattinata di domani

Nel pomeriggio di ieri, nel corso di servizi di controllo del territorio svolti dal Commissariato di P.S. di Empoli, unità cinofile e a cavallo e personale del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, presso le Cerbaie di Fucecchio, come disposto dal Questore della provincia di Firenze, veniva tratto in arresto un giovane cittadino marocchino per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane veniva fermato in località Galleno mentre a bordo della sua auto percorreva Via della Bigattiera. Durante il controllo dei documenti, l’interno dell’auto veniva fatto ispezionare da un cane addestrato per la ricerca di sostanze stupefacenti, che, sotto il sedile posteriore, fiutava qualcosa. Infatti veniva trovato un calzino con all’interno 14 involucri contenenti cocaina, per un peso di circa 20 grammi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, veniva tratto in arresto e, su disposizione della Autorità Giudiziaria, accompagnato presso le camere di attesa della Questura, per poi essere sottoposto a processo con rito direttissimo nella mattinata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti