Fucecchio, il Vespa Club Ponte Mediceo dice addio a Marcello Terreni

Fucecchio, il Vespa Club Ponte Mediceo dice addio a Marcello Terreni
marcello terreni
Nel vespa club è stato uno dei soci fondatori e ha contribuito alla gestione del gruppo da consigliere nel direttivo per molti anni fino a che la salute glielo ha consentito

Il Vespa Club Ponte Mediceo dice addio a Marcello Terreni, storico membro del gruppo contraddistinto dal suo intercalare colloquiale, chiaramente non offensivo, lo accompagnava spesso ma non offuscava quella sua sincerità e bontà d'animo alla toscana.
Grande conoscitore della meccanica, dapprima sulle auto e poi sulle due ruote in genere, ma con un punto debole per la Vespa. È stato un punto di riferimento quando a Fucecchio aveva aperto l'officina Motorsì.

Nel vespa club è stato uno dei soci fondatori e ha contribuito alla gestione del gruppo da consigliere nel direttivo per molti anni fino a che la salute glielo ha consentito.

Con la Vespa verrà accompagnato dai suoi compagni nell'ultimo viaggio facendogli sentire il classico suono dei nostri clacson. La salma è esposta alle Cappelle del Commiato a Empoli e i funerali inizieranno mercoledì 16 Agosto a partire dalle ore 10.00 con il trasferimento da Empoli alla chiesa della COLLEGIATA a Fucecchio (alto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti