Gambassi Terme, Nutella spalmata sulle tribune del Palio

Gambassi Terme, Nutella spalmata sulle tribune del Palio
nutella sulle trbune
Il primo cittadino: ''Mi auguro che queste immagini possano servire a far uscire alla luce i responsabili o direttamente o attraverso chi è a conoscenza dei fatti''

"Già sprecare così uno o due barattoli di Nutella è sintomo di perfetta imbecillità. Figuriamoci farlo per boicottare il Palio". Questo il primo commento di Paolo Campinoti, sindaco di Gambassi Terme, all'atto vandalico messo in azione ieri sulle tribune allestite per assistere alla festa. 

Di solito non pubblico i piccoli atti vandalici, pardon, gli atti vandalici compiuti da piccoli cervelli, ma faccio un'eccezione consapevole del fatto che qualche sorriso da scimmia (senza offesa per le scimmie) possa spuntare sui volti degli autori di questa meritevole opera che sicuramente già avranno a che fare con i problemi dovuti al loro bassissimo livello mentale” condinua il primo cittadino. 

Mi auguro che queste immagini possano servire a far uscire alla luce i responsabili o direttamente o attraverso chi è a conoscenza dei fatti". 

Una bravata che, oltre alla brutta figura, è valsa il disagio del dover ripulire le tribune con una pulizia straordinaria a spese dirette o indirette per la comunità, come dichiarato dallo stesso Campinoti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti