Lamberto Biondi, conosciuto da molti come Aldo, ha spento ben 100 candeline. Il signor Lamberto che vive a Lazzeretto, è stato festeggiato nella sua abitazione “coccolato” dalla moglie Giuliana, dalla figlia Daniela, dai nipoti e dai parenti.
Il Sindaco di Cerreto Guidi Simona Rossetti è andato a trovarlo per formulargli gli auguri.
“Il compleanno di Lamberto Biondi è una bella notizia per tutta la comunità - commenta il sindaco di Cerreto Guidi - è stata una gioia portargli, in questo giorno così importante, i sinceri auguri e le più vive felicitazioni a nome di tutta l’Amministrazione comunale. E’stato un piacere ascoltare la voce di una famiglia unita”.
Il Sindaco le ha inoltre consegnato una pergamena nella quale tra l’altro si legge “giungere a cento anni vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere diventati ricchi di esperienza, saggezza e di tantissimi ricordi da condividere con tutti coloro che gli sono accanto”. Al festeggiato ha portato i propri saluti anche una delegazione dello SPI CGIL.
Lamberto Biondi ha trascorso una vita lavorando nei calzaturifici e coltivando passioni come la bici (tifosissimo di Coppi) e la lettura. Per una piacevole coincidenza, alla vigilia del suo centesimo compleanno, ha festeggiato con la moglie Giuliana i 70 anni di matrimonio.
Circondato dall’affetto dei suoi cari, il centenario farà festa anche nei prossimi giorni con un pranzo dove riceverà gli auguri di tutti i parenti.