Il Sindaco di Cerreto Guidi chiede la riapertura dell'Ufficio postale di Stabbia

Il Sindaco di Cerreto Guidi chiede la riapertura dell'Ufficio postale di Stabbia
riapertura poste
L'Ufficio postale di Stabbia è chiuso da 6 mesi. Il Sindaco di Cerreto Guidi reclama chiarezza. Da mesi chiede la riapertura ma non ci sono risposte

Il bancomat delle Poste di Stabbia, nel Comune di Cerreto Guidi, esplose per mano di alcuni rapinatori lo scorso 4 Marzo. I danni provocati ai locali e agli arredi imposero la chiusura. A distanza di oltre 6 mesi, l’Ufficio è ancora chiuso, il Sindaco ha sollecitato molte volte.

E’ dal mese di Aprile - dichiara Simona Rossetti - che come Amministrazione comunale scriviamo, telefoniamo e sollecitiamo. Adesso servono chiarezza e verità. Un servizio così importante atteso dai cittadini, ha necessità di essere riaperto. C’è bisogno di risposte rapide, chiare e franche da parte dei gestori”.

La situazione è insostenibile e il Sindaco facendosi interprete delle crescenti rimostranze dei cittadini, auspica una pronta soluzione. La frazione di Stabbia è popolosa e la mancanza di questo servizio pesa per i cittadini, specie per i più anziani che hanno difficoltà a spostarsi,  e per le numerose aziende  presenti nella zona industriale, la più grande dell’intero comune di Cerreto Guidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti