Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: mezzo pesante si ribalta tra Montelupo Fiorentino e Ginestra

Incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: mezzo pesante si ribalta tra Montelupo Fiorentino e Ginestra
incidente in fipili
Ribaltamento di un camion provoca il blocco totale della circolazione sulla Fi-Pi-Li. Vigili del fuoco al lavoro per rimuovere il veicolo e ripristinare il traffico

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, sono impegnati dalle ore 11:30 di oggi in un intervento lungo la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel comune di Montelupo Fiorentino, a causa di un grave incidente stradale. Un mezzo pesante si è ribaltato e intraversato sulla carreggiata, invadendo entrambe le corsie di marcia, sia in direzione Firenze che Livorno.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Montelupo Fiorentino e la Ginestra, provocando il blocco totale della circolazione. La situazione ha creato immediati disagi per gli automobilisti in transito su questa arteria stradale fondamentale per i collegamenti regionali.

Sul luogo dell’incidente sono giunte le squadre dei Vigili del Fuoco di Empoli, supportate dall’autogru proveniente da Firenze Ovest, per cercare di risolvere la situazione e liberare la strada il più velocemente possibile. L’area resta sotto il controllo delle forze dell’ordine e si consiglia agli automobilisti di evitare il tratto interessato e di utilizzare percorsi alternativi fino a quando non sarà ripristinata la normale viabilità.

Aggiornamento

Foto Facebook I dannati della FiPiLi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti