La dea bendata ha fatto tappa a Fucecchio, dove è stato venduto un biglietto vincente della Lotteria Italia del valore di 50.000 euro. Il tagliando fortunato è stato acquistato presso la tabaccheria Unicoop di Fucecchio, un luogo che si conferma portafortuna per i suoi clienti.
A rendere ancora più speciale la notizia è il fatto che il vincitore si sia già fatto vivo con gli esercenti per verificare e celebrare la vincita. Un momento di grande emozione per il fortunato e per i titolari della tabaccheria, che hanno condiviso la gioia di questa incredibile sorpresa.
Non è la prima volta che la Lotteria Italia porta grandi soddisfazioni nelle località toscane, e Fucecchio si aggiunge quest’anno alla lista dei paesi baciati dalla fortuna. Chissà che il prossimo anno non tocchi di nuovo a qualcuno di qui?
Intanto, i titolari della tabaccheria Unicoop si godono la soddisfazione di aver regalato un momento di felicità a uno dei loro clienti, che grazie al suo biglietto fortunato potrà iniziare il 2025 con un sorriso e un bel gruzzolo in tasca.