La Timenet Empoli Pallavolo si aggiudica i tre punti in palio e si conferma al primo posto in classifica. Dopo la pausa della scorsa settimana, al Palaramini le giallonere hanno vinto per 3-0 (25-21, 25-23, 25-17) contro Valdarninsieme, una squadra giovane ma ben organizzata e tecnicamente preparata. Una squadra che, come nella gara di andata, ha dato di nuovo il previsto filo da torcere.
Nonostante qualche sbavatura tecnica, le ragazze hanno messo in evidenza tanta reattività sia fisica che mentale, superando così i pochi momenti critici e gestendo comunque la gara dall’inizio alla fine, contro un avversario che solo nella fase finale del terzo set non è più riuscita a fronteggiare la determinazione delle giallonere.
Nel corso della settimana lo staff tecnico avrà tutto il tempo necessario per approfondire e preparare nel migliore dei modi il prossimo impegno. Adesso una trasferta non determinante, ma sicuramente importante per il proseguo del campionato: sabato prossimo 8 marzo alle ore 18.00 la Timenet Empoli Pallavolo sarà ospite a Signa del Volley Club Le signe, una delle più vicine inseguitrici.
Foto credit: Timenet Empoli Pallavolo