Lieto fine per Adì: ritrovato il gatto scomparso grazie alla solidarietà della comunità di Empoli

Lieto fine per Adì: ritrovato il gatto scomparso grazie alla solidarietà della comunità di Empoli
gatto ritrovato
Ritrovato il gatto Adì a Empoli grazie alla mobilitazione della comunità: solidarietà e impegno portano al lieto fine

Adì, il gatto tanto cercato, è stato finalmente ritrovato e sta bene, riposando in attesa di tornare a casa. Il ritrovamento è stato possibile grazie all’aiuto e al sostegno della comunità di Empoli, che si è mobilitata per segnalare e cercare il felino, dimostrando una grande sensibilità e affetto.

In un post pubblicato sui social, il ringraziamento va a tutte le persone che hanno condiviso l’appello e contribuito alla ricerca, inclusi alcuni curiosi gatti che, pur non essendo direttamente coinvolti, sembravano volersi unire all’impresa. Tra coloro che hanno dato un contributo decisivo, Sara e i suoi colleghi corrieri che, con occhio vigile durante le consegne, hanno monitorato la zona, e Francesco, che ha esplorato il territorio durante le sue passeggiate col cane.

Un riconoscimento speciale va a tre donne che hanno messo a disposizione il loro tempo per ricerche e appostamenti, accompagnando e sostenendo la famiglia di Adì nei momenti più difficili, quando ormai la speranza sembrava svanire. L’impegno instancabile di Edoardo, che non ha mai smesso di credere nel ritorno del suo amato “fratello peloso”, ha dato la forza necessaria per proseguire le ricerche.

Un caloroso grazie va anche a Tiziana del Gattile Aristogatti per il suo supporto e i consigli, oltre al personale del Now di Empoli che ha contribuito a nutrire Adì durante la sua assenza. Altre menzioni speciali sono state fatte per Al McFood e IVV San Bernard per il loro sostegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti