Le forti precipitazioni che hanno colpito e continuano a interessare il territorio di Montespertoli hanno provocato alcuni allagamenti su diverse strade provinciali. A comunicarlo è il sindaco Alessio Mugnaini, che in un post sui social ha fornito aggiornamenti sulla situazione.
In particolare, si registrano criticità sulla SP51 Valdorme a Martignana, sulla SP4 Volterrana e sulla SP80 ad Anselmo, dove gli allagamenti rendono difficile la circolazione.
“I tecnici del Comune stanno monitorando la situazione e intervenendo dove necessario - ha spiegato Mugnaini - vi chiedo di prestare la massima attenzione alla guida e di segnalare eventuali problemi anche tramite questo post”.
Il sindaco ha invitato i cittadini a fare attenzione lungo le strade e a segnalare tempestivamente eventuali disagi per agevolare le operazioni di ripristino e mettere in sicurezza le aree più colpite. I cittadini sono quindi chiamati a mantenere alta la prudenza, specialmente in prossimità delle zone interessate dagli allagamenti.