Menzione per la Cerretese Volley al Premio Fair play di Firenze

Menzione per la Cerretese Volley al Premio Fair play di Firenze
cerretese volley
Le congratulazioni dell’assessore allo sport Moreno Costagli

Si è tenuta nei giorni scorsi in Palazzo Medici Riccardi, a Firenze, la cerimonia conclusiva del “Premio Fair play - Educare tifando”, promosso dalla Città Metropolitana di Firenze.

Il premio viene assegnato fra le società sportive che abbiano sede nel territorio della Città Metropolitana di Firenze e che abbiano stimolato i propri atleti e i propri tifosi a tenere comportamenti che esaltino i valori sportivi del rispetto di se stessi e dell’avversario.

La società Firenze Softball è risultata la vincitrice, ma una significativa menzione è stata attribuita alla Cerretese Volley per essersi distinta nei valori educativi di fair play e lealtà sportiva e nella programmazione manageriale.

Esprime soddisfazione l’assessore allo sport del Comune di Cerreto Guidi: “Siamo felici - commenta Moreno Costagli - per il riconoscimento attribuito alla Cerretese Volley e per il significato che sottende al premio. Da anni questo club si sta mettendo in luce per i risultati agonistici e l’attenzione riservata al settore giovanile, ma anche per il valore sociale che assegna allo sport”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti