''Metti in campo il Cuore'' a Empoli: anche Edoardo Brogi in campo con la Nazionale Cantanti

''Metti in campo il Cuore'' a Empoli: anche Edoardo Brogi in campo con la Nazionale Cantanti
solidarietà
L'evento è organizzato per sostenere le popolazioni colpite dall'alluvione

Anche il giovane cantante Edoardo Brogi in campo allo Stadio Castellani di Empoli per la partita di beneficenza ‘'Metti in campo il Cuore’' organizzata per il prossimo 18 Novembre dal Movimento Shalom e dalla Nazionale Cantati. Edoardo Brogi esordirà proprio con la Nazionale Cantanti nel territorio in cui è cresciuto.

Edoardo, nato a Montespertoli, ha ottenuto riconoscimenti significativi nel 2019, iniziando la sua carriera come Future Legend su Radio 105 e Coca Cola. Ha avuto l'opportunità di esibirsi dal vivo su Canale 5 durante il Capodanno in Musica di quell'anno, portando la sua musica in tour attraverso i palchi più prestigiosi d'Italia. La sua crescita artistica è stata evidenziata da un notevole piazzamento nella classifica d'onore dell'ultima edizione di Una Voce Per San Marino, dove si è contenduto l'opportunità di rappresentare il paese all'Eurovision. Inoltre, lo scorso ottobre, ha quasi raggiunto la fase dei Live di XFactor, confermando ulteriormente il suo talento e il suo impatto nella scena musicale.

Intanto, si sta delinenado anche la lista delle altre personalità che saranno presenti alla partita di sabato 18 Novembre al Castellani. Tra questi spiccano Gabriel Batistuta, Cesare Prandelli, Pupo, Fabio Capello, Massimo Ambrosini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti