Montaione, morte di Gerardo De Amicis, la famiglia: ''Grazie per l'affetto''

Montaione, morte di Gerardo De Amicis, la famiglia: ''Grazie per l'affetto''
gerardo de amicis
Il sindaco Pomponi: ''La perdita di questo nostro giovane concittadino, così caro a moltissimi, lascia un vuoto incolmabile nei genitori e rende più povera la nostra comunità che si è stretta e si stringe ancora a Maria e Enzo''

Con grande onore mi faccio portavoce della famiglia De Amicis che mi ha chiesto di ringraziare la comunità montaionese per la commovente partecipazione di ieri alle esequie del carissimo Gerardo. Maria e Enzo sono rimasti commossi per la vicinanza dimostrata da tantissime e tantissimi montaionesi in questi giorni così terribilmente tristi e dolorosi” scrive il sindaco Paolo Pomponi. 

Vogliono ringraziare per la grande attestazione di affetto verso Gerardo. Nonostante il periodo di ferie per molti e di lavoro per alcuni, ieri pomeriggio, sfidando un caldo esagerato, Montaione si è mobilitata ed ha voluto essere presente per salutare Gerardo”.

La perdita di questo nostro giovane concittadino, così caro a moltissimi, lascia un vuoto incolmabile nei genitori e rende più povera la nostra comunità che si è stretta e si stringe ancora a Maria e Enzo. Ribadisco ancora una volta l'ammirazione di tutti verso Maria e Enzo, per come si sono dedicati in modo encomiabile a loro figlio!” ha concluso il sindaco. 

 

Foto Facebook Gaia Bagni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti