Una passeggiata nel Parco dell'Ambrogiana si è trasformata in un episodio di pura incredulità per chi si è imbattuto in una scena decisamente fuori dal comune. Su un paletto di delimitazione dell’area pedonale, ignoti hanno posizionato un oggetto in silicone dalla forma inequivocabile, scatenando immediatamente una reazione virale sui social.
La foto, condivisa in un gruppo locale di Facebook “sei di Montelupo se”, ha attirato l'attenzione e non si sono fatti risparimare i commenti divertiti, battute sarcastiche e qualche perplessità. C’è chi ha colto l’occasione per fare ironia sulla nuova "installazione" nel parco e chi, invece, si è domandato chi possa aver pensato a uno scherzo del genere e con quale intento. Resta il mistero su chi possa averlo collocato lì e se si tratti di una bravata giovanile o di uno scherzo goliardico.
Nel frattempo, tra chi ride e chi scuote la testa, la notizia ha già fatto il giro della comunità, trasformandosi in un curioso aneddoto da aggiungere alle stranezze del paese e del parco dell'Ambrogiana.
Foto credit: post Facebook Sei di Montelupo se