Morto schiacciato da un trattore a Montopoli in Valdarno, chi era il 17enne Felice Laveglia

Morto schiacciato da un trattore a Montopoli in Valdarno, chi era il 17enne Felice Laveglia
felice laveglia
E' rimasto vittima di un tragico incidente nelle campagne tra Montopoli Valdarno e Palaia. Cordoglio della Regione Toscana

Una tragedia ha colpito le campagne tra Montopoli Valdarno e Palaia, dove Felice Laveglia, 17 anni, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di lunedì. Il giovane era alla guida di un trattore dell'azienda agricola di famiglia quando, per cause da accertare, il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo. Inutili i soccorsi, allertati dal padre dopo aver notato il ritardo del figlio.

Profondo cordoglio è stato espresso dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e dal presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, che hanno manifestato vicinanza alla famiglia e alla comunità, sottolineando l'importanza della sicurezza nelle attività agricole.

“Una tragedia ha colpito Montopoli Valdarno e l’intera Toscana. Un giovane ragazzo ha perso la vita schiacciato dal trattore di cui si era messo alla guida nei terreni dell’azienda agricola di famiglia. È una notizia che ci lascia attoniti, senza parole, che ci addolora, ma che ci induce anche a ribadire la necessità di incrementare la consapevolezza del pericolo in determinate situazioni e condizioni. Esprimo la vicinanza mia personale e della Regione alla famiglia e alla comunità di Montopoli”.

Così il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, nell’apprendere la notizia della morte, avvenuta ieri sera, di un ragazzo di 16 anni nella frazione di Chiecina, nel territorio comunale di Montopoli Valdarno, al confine con quello di Palaia, dove il giovane ha perso la vita schiacciato dal trattore, che si è ribaltato, del quale si era messo alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti