Per la Timenet Empoli Pallavolo il nuovo anno inizia nel migliore dei modi

Per la Timenet Empoli Pallavolo il nuovo anno inizia nel migliore dei modi
serie c femminile
In serie C, in trasferta al Pala Wanny, la Timenet Empoli Pallavolo ha avuto la meglio sul Bisonte Volley Company Firenze con un netto 0-3

In serie C, in trasferta al Pala Wanny, la Timenet Empoli Pallavolo ha avuto la meglio sul Bisonte Volley Company Firenze con un netto 0-3 ( 12-25, 16-25, 19-25).

Una gara a senso unico nella quale oggettivamente il divario tecnico evidente non ha consentito alla squadra di casa di poter impensierire in alcun modo le giallonere. Si mantiene così la prima posizione in compagnia di Astra Chiusure Lampo con 5 punti di vantaggio e una partita in meno sulla diretta inseguitrice.

In prima divisione, al Palaramini le ragazze hanno fatto vedere un bel gioco in tutti i fondamentali superando anche loro con un netto 3-0 ( 25-18, 25-22, 25-15) la Polisportiva San Piero a Pieve. Bella reazione nella fase finale nel secondo set che ha consentito alle ragazze di vincerlo dopo essere state in svantaggio per oltre la metà della frazione di gioco. Si conferma così la quinta posizione in classifica, mantenendo invariati gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione.

Per le prossime sfide, la Timenet Empoli Pallavolo ospiterà al Palaramini sabato 18 gennaio sempre alle ore 21.00 la G.E. Pietro Larghi Volley, attualmente in sesta posizione, e la prima divisione sarà impegnata in trasferta a Prato alle ore 21.00 in casa della Pvp Volley Viaccia, che insegue a un solo punto di distacco.

Foto credit: Timenet Empoli Pallavolo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti