Poste Italiane: a Empoli al via le assunzioni per operatori di sportello di lingua cinese

Poste Italiane: a Empoli al via le assunzioni per operatori di sportello di lingua cinese
poste italiane
Poste Italiane ricerca nell’empolese candidati da inserire nella rete di uffici postali multietnici

Poste Italiane ricerca nell’empolese candidati da inserire nella rete di uffici postali multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza della lingua cinese.

Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo. 

È possibile inviare la propria candidatura, entro il 25 marzo, attraverso la pagina web https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_3001/job/335 alla voce “posizioni aperte”. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima pari a 70/100 o 42/60 e un’ottima conoscenza della lingua cinese. Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea e/o votazione superiore a quella minima richiesta. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti