Raccolti 2.200 euro per l'acquisto di un nuovo defibrillatore a Montespertoli

Raccolti 2.200 euro per l'acquisto di un nuovo defibrillatore a Montespertoli
cena di beneficenza
La prossima cena organizzata per l'acquisto di un DAE sarà a Martignana l'11 Gennaio 2024

Nella serata di giovedì 7 Dicembre la comunità di Ortimino si è ritrovata con entusiasmo e solidarietà per supportare l'acquisto di un Defibrillatore semiautomatico Esterno (DAE). La cena di raccolta fondi, organizzata con grande impegno dal Circolo ARCI “I Poggio” di Ortimino, è stata un successo.

Grazie alla generosità dei partecipanti e al supporto dei negozi locali, la somma raccolta ha superato ogni aspettativa. Il contributo alla raccolta fondi è stato arricchito grazie all'iniziativa della lotteria che ha raccolto un totale di 315 euro. La cena, altrettanto riuscita, ha fornito un significativo importo di 1.305 euro, sommandosi così ai generosi 650 euro donati dai negozi locali. L'ammontare totale di 2.200 euro sarà ora devoluto alla Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Montespertoli per l'acquisto del nuovo Defibrillatore Automatico Esterno (DAE), contribuendo così ad avere di nuovo Ortimino cardioprotetto.

L'entusiasmo e la partecipazione attiva di tanti montespertolesi hanno reso possibile questo risultato straordinario, un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito e partecipato, dimostrando che uniti possiamo fare la differenza per il benessere della comunità. L’idea è che queste iniziative vengano replicate anche in altre frazioni del territorio”, dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.

La prossima cena organizzata per l’acquisto di un DAE sarà a Martignana l’11 Gennaio 2024. Per prenotare chiamare il numero 3396811925.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti