Rapina in supermercato a Empoli: ladro fugge con migliaia di euro in via Susini

Rapina in supermercato a Empoli: ladro fugge con migliaia di euro in via Susini
rapina al supermercato
Un uomo con casco ruba l’incasso del supermercato minacciando un dipendente e si dà alla fuga. Indagini in corso a Empoli

Nella serata di giovedì 17 ottobre, intorno alle 21.00, le volanti del Commissariato di Empoli sono intervenute presso un supermercato di via Susini, a seguito di una segnalazione di rapina.

Secondo quanto ricostruito, un uomo con un casco in testa si sarebbe introdotto all’interno del supermercato, che in quel momento era già chiuso al pubblico. Puntando un oggetto non meglio identificato alla schiena di un dipendente, che stava conteggiando l’incasso giornaliero, il rapinatore è riuscito a farsi consegnare il denaro, che ammontava a diverse migliaia di euro.

Dopo aver ottenuto il bottino, l’uomo si è dato immediatamente alla fuga. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per avviare le indagini e cercare di identificare il responsabile. La polizia sta ora raccogliendo elementi per fare chiarezza sull’accaduto e rintracciare il rapinatore, che al momento è ancora in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti