Rapinarono due anziane al sottopasso della stazione di Empoli, condannato il quarto giovane

Rapinarono due anziane al sottopasso della stazione di Empoli, condannato il quarto giovane
rapina al sottopasso
Già arrestato a gennaio con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali, il giovane si trova ora nel carcere di Livorno dopo essere evaso dai domiciliari a fine Maggio

Quarta condanna per la violenta rapina avvenuta a Empoli durante l'Epifania di Gennaio scorso. Dopo la condanna con pena sospesa dei tre minorenni coinvolti, è arrivata la quarta sentenza riguardante l'assalto, che ha visto ferita l'83enne Carla Niccolai. Come riportato da La Nazione, il 22enne di Piombino è stato condannato a tre anni e tre mesi di carcere, 500 euro di multa, una provvisionale di 10mila euro e il rimborso delle spese legali di 3mila euro.

Già arrestato a Gennaio con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali, il giovane si trova ora nel carcere di Livorno dopo essere evaso dai domiciliari a fine Maggio. L'aggressione nel sottopasso ferroviario della stazione di Empoli ha sconvolto la città, lasciando la Niccolai con fratture e trauma cranico, richiedendo un'operazione delicata pochi giorni dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti