San Miniato si stringe attorno al ricordo di Carla Andreini, un membro stimato del gruppo delle educatrici dei nidi, che ci ha lasciati nella scorsa notte. Carla ha rappresentato per tanti anni una risorsa inestimabile nel promuovere lo sviluppo e l'innovazione delle esperienze educative all'interno delle strutture di San Miniato.
Carla ha lasciato un segno indelebile nella vita dei bambini che ha avuto il privilegio di educare. La sua presenza costante e il suo approccio caratterizzato da garbo e creatività hanno contribuito a creare un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli. Era una figura di riferimento, capace di offrire un sostegno amorevole e guidare i bambini attraverso le prime tappe della loro crescita.
“L'Amministrazione Comunale esprime le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa di Carla Andreini - scrive il Comune di San Miniato su Facebook - dipendente dell'Ente, per molti anni si è amorevolmente presa cura di tanti bambini e bambine, prestando servizio come educatrice al nido di San Miniato. La ricordano con grande affetto anche molte famiglie del territorio. Ciao maestra Carla, ci mancherai”.