Serena Gasparri si dimette dal consiglio comunale di Empoli, Marianna Romano subentra

Serena Gasparri si dimette dal consiglio comunale di Empoli, Marianna Romano subentra
consiglio comunale
La consigliera Serena Gasparri lascia per motivi professionali, subentra Marianna Romano, avvocato e mediatrice familiare, pronta a portare il suo contributo al consiglio comunale di Empoli

La consigliera Serena Gasparri, del gruppo consiliare “Una storia Empolese - Alessio Mantellassi Sindaco” ha dovuto presentare le dimissioni dal consiglio comunale di Empoli per le difficoltà incontrate in questi mesi nel conciliare la sua attività lavorativa con l'attività di consigliera. A Serena, che si è impegnata anche nel consiglio dell' Unione dei Comuni, vanno il ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi in questo cammino che abbiamo condiviso, e i più cari auguri per le sue attività lavorative da parte della maggioranza politica.

Al suo posto subentra Marianna Romano, 49 anni, avvocato e mediatrice familiare. Oltre alla professione è tra i soci fondatori nonché segretaria dell’Oratorio di Santa Maria a Ripa Aps, che si occupa di inclusione soprattutto per bambini e famiglie. Fa inoltre parte del consiglio pastorale della chiesa di santa Maria a Ripa.                         

Siamo certi che Marianna porterà un contributo importante non solo al lavoro del nostro gruppo ma a tutto il consiglio comunale”, fa sapere il gruppo “Una storia Empolese - alessio Mantellassi Sindaco”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti