Sting e Bocelli sbarcano a Capraia e Limite per un evento di solidarietà e cultura

Sting e Bocelli sbarcano a Capraia e Limite per un evento di solidarietà e cultura
sting in concerto
Non solo una breve sosta verso Firenze, ma una vera e propria destinazione grazie al magnate della sanità americana George Rapier III

Capraia e Limite sta diventando una tappa fissa per le più grandi stelle della musica internazionale. Non solo una breve sosta verso Firenze, ma una vera e propria destinazione grazie al magnate della sanità americana George Rapier III.

Come riportato da "La Nazione" ha annunciato un nuovo grande evento solidale nei giardini di Villa Bibbiani. Tra sabato e lunedì, si sono tenuti numerosi eventi a sostegno dell'Inspiring Children Foundation, mirati al benessere psicofisico di bambini e adolescenti. Recentemente, hanno partecipato Sting e Andrea Bocelli, aggiungendosi a una lista di celebrità che in passato ha visto protagonisti i Queen e i Beach Boys in occasione del compleanno di Kimberly Ann, moglie di Rapier III.

Le cronache sono pronte a tornare a Capraia e Limite per la presentazione dei lavori di scavo all'insediamento etrusco di Montereggi. L'evento vedrà la partecipazione del professore Andrea De Giorgi della Florida State University e dell'archeologa Agnese Pittari, direttrice degli scavi.

 

In copertina foto profilo Facebook Sting

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti