Timenet Empoli Pallavolo supera A.P. Pallavolo Certaldo 3-0

Timenet Empoli Pallavolo supera A.P. Pallavolo Certaldo 3-0
serie c femminile
Timenet Empoli Pallavolo, con la nona vittoria consecutiva, rimane unica squadra imbattuta e sale al prima posto in classifica

Quella di ieri sera al Palaramini è stata una gara a senso unico, con le giallonere che hanno gestito la gara in assoluta tranquillità imponendo il proprio gioco. In poco meno di un'ora la Timenet Empoli Pallavolo, sempre avanti e senza essere mai stata impensierita dalla squadra ospite, ha avuto la meglio sulle avversarie conquistando i tre punti in palio che hanno consentito di raggiungere la vetta del campionato. E' stata anche una buona occasione per far girare tutta la rosa, decisione quanto mai opportuna in un campionato così lungo nel quale sarà fondamentale l'apporto di tutte.

La società: “In questa settimana godiamoci giustamente il primato raggiunto ma allo stesso tempo prepariamoci con il consueto impegno e determinazione per la sfida che ci attende sabato prossimo in trasferta in casa della Pallavolo Fucecchio alle ore 21.00 presso la Palestra S.M. Montanelli Petrarca, il big match dell'undicesima giornata considerato che le nostre avversarie occupano la seconda posizione ad un solo punto dalle nostre ragazze”.

Foto credit: Empoli Pallavolo Asd

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti