Oggi alle 16, presso la chiesa parrocchiale di Stabbia, si terranno i funerali di Lorenzo Sabatini, giovane di soli 20 anni tragicamente scomparso a causa di un improvviso malore mentre si trovava presso l'abitazione dei nonni a Cerreto Guidi.
Originario di San Baronto, nel Pistoiese, Lorenzo amava profondamente Stabbia, sentendola come parte integrante della sua identità. Dopo essersi diplomato in amministrazione finanziaria e marketing a Firenze, Lorenzo era diventato amministratore operativo dell'azienda di famiglia. Oltre al suo impegno professionale, Lorenzo si distingueva anche nel calcio, dove aveva mostrato un notevole talento sin dall'infanzia giocando nella scuola calcio del Montalbano e successivamente nella squadra Lampo, sia tra i juniores che nella prima squadra.
Lorenzo aveva giocato in Eccellenza con il Montespertoli durante la scorsa stagione: “In questo momento doloroso porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Lorenzo ed a tutti quelli che come noi gli volevano bene.
Riposa in Pace Lorenzo”, questo il ricordo della società.