Tragico incidente in moto: il cordoglio del sindaco di Montaione

Tragico incidente in moto: il cordoglio del sindaco di Montaione
incidente stradale
Un incidente stradale lascia due giovani motociclisti senza vita

È con profonda tristezza che il sindaco di Montaione Paolo Pomponi ha condiviso la notizia devastante su Facebook riguardante la perdita di un giovane padre montaionese e di un altro motociclista coinvolto in un tragico incidente stradale. Entrambi i motociclisti hanno perso la vita in seguito allo scontro, sembrerebbe frontale, dei loro veicoli sulla Ss 65 della Futa, a Firenzuola, nella provincia di Firenze.

Le vittime sono Michele Fedeli 49 anni di Montaione, provincia di Firenze e Andrea Vitiello di 50 anni di Carmignano, in provincia di Prato.

Il sindaco esprime le sue più sincere condoglianze alle famiglie dei due motociclisti, a cui si uniscono tutti i cittadini di Montaione nel condividere il dolore di questa tragica perdita. In particolare, viene inviato un abbraccio speciale alle due giovanissime figlie del cittadino di Montaione deceduto.

Al momento, le cause dell'incidente devono ancora essere definite dalle autorità competenti, e i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo sono intervenuti per eseguire i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti