Tratto tra via Piangrande e via Molin Nuovo, modifiche temporanee al transito

Tratto tra via Piangrande e via Molin Nuovo, modifiche temporanee al transito
modifiche viabilità
Si rendono necessarie per la posa in opera di nuova tubazione dell’acquedotto per conto della società Acque SpA

Con l’ordinanza 358 del giorno 22 Giugno 2023 (https://tinyurl.com/ord-358-2023) saranno adottate alcune modifiche temporanee al transito veicolare su un tratto stradale compreso tra via Piangrande e via Molin Nuovo, per la posa in opera di nuova tubazione dell’acquedotto per conto della società Acque SpA.

Pertanto al fine di svolgere le operazioni necessarie, dalle 8 del giorno 26 Giugno 2023 alle 18 del giorno 5 Agosto 2023, sulla strada interpoderale parallela SR429, nel tratto compreso tra via Piangrande e via Molin Nuovo, sarà posto il divieto di transito di tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione delle attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego.

Sarà collocata la segnaletica di preavviso 48h prima della chiusura al transito per le intersezioni interessate: via Tinaia/via del Ponte, via Arnovecchio/via del Piano; via San Carlo/via del Ponte, via S.Pio da Pietralcina/via del Ponte; via dell’Ars Nova/via di Cortenuova; via Maestri del Lavoro/via di Cortenuova; via Giro delle Mura Nord/via di Cortenuova.

Le disposizioni in vigore non saranno applicate ai mezzi di servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta. La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi questo articolo:

Potrebbero interessarti